Poetry, above all!

giovedì 10 novembre 2011

Alluvione a Genova 2011 - MODULI RIMBORSO DANNI


Ecco i moduli per la richiesta risarcimento danni causati dall'alluvione degli ultimi giorni a Genova, per privati e attività economiche. Ci sono solo 20 giorni a disposizione per farlo, quindi: non c'è tempo da perdere.




‎!! MODULI DI RIMBORSO DANNI PER ALLUVIONE GENOVA - DIFFONDERE IL PIÙ POSSIBILE: VANNO CONSEGNATI ENTRO SOLI 20 GIORNI DAL 4/11.
SOPRATTUTTO PASSARE L'INFO E I MODULI AD ANZIANI E SFOLLATI SENZA COLLEGAMENTO INTERNET. CHI PUÒ SI MOBILITI PORTA A PORTA PER DISTRIBUIRE I MODULI E INFORMARE LA CITTADINANZA.
RESTANO 2 SETTIMANE.



1 commento:

alluvionato dimenticato ha detto...

Sono proprietario di un immobile in Piazza Adriatico.Dopo aver fatto fare da un tecnico abilitato una perizia dei danni relativa all'alluvione del novembre 2011. Ho consegnato nei tempi giusti allo sportello del cittadino in comune tutta la documentazione. I danni causati dalla suddetta ammontano per un tot. di € 23000,00. Non sono stato risarcito di nulla. Quando sono andato in comune per chiedere informazioni, la risposta è stata che non essendo residente nell'appartamento alluvionato non mi aspettava niente. Ora mi chiedo se è giusto, pago tutte le tasse per questa casa e credo che una assistenza per i danni che ho ricevuto mi venga data.