Poetry, above all!

domenica 11 settembre 2011

"Io firmo. Riprendiamoci il voto" -Referendum contro il Porcellum

DIFFONDETE SE CI CREDETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUALCOSA DI PUO FARE PER CAMBIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFORMAZIONE MOLTO IMPORTANTE DA DIFFONDERE !!!
Nessuno lo sa, ma entro il 25 settembre si può andare in comune per firmare a favore del referendum che abroga l'attuale legge elettorale. Quella che consente ai capi di partito di scegliere chi mandare in parlamento e negli altri consigli importanti. Se pensi di dover essere tu a scegliere chi ti rappresenta vai a firmare! Non vogliono farcelo sapere! .. FIRMARE E' IMPORTANTE..!! .. SOLO NOI POSSIAMO CAMBIARE LE COSE!!! ....... CONDIVIDI E FALLO SAPERE A TUTTI I TUOI AMICI!! .. L'INFORMAZIONE è LA BASE PER OGNI VITTORIA!!!


*

"Io firmo. Riprendiamoci il voto"

http://www.referendumleggeelettorale.it/

Al via il referendum anti-Porcellum
Presentata Roma una nuova campagna referendaria per cancellare i punti più controversi della legge Calderoli. Dalla prossima settimana via alla raccolta delle firme. Obiettivo: 500mila entro la fine di settembre. Reazioni contrastanti dai partiti
ROMA - Liste bloccate, premio di maggioranza, deroghe alla soglia di sbarramento, obbligo di indicazione del candidato premier. Quattro punti. Quattro disposizioni che fanno del Porcellum, una legge elettorale "da cancellare al più presto". Dando, attraverso un referendum abrogativo, la parola ai cittadini che al momento non scelgono i candidati ma solamente un simbolo..

È "Io Firmo. Riprendiamoci il voto" , iniziativa del Comitato per il Referendum sulla Legge Elettorale.

Una mobilitazione trasversale, che nasce , per mettere un freno ai danni prodotti dal Porcellum.
ELENCO DEI GAZEBO:

http://www.italiadeivalori.it/referendum/index.php?option=com_storelocator&view=map&Itemid=125


Nessun commento: