Poetry, above all!

giovedì 11 settembre 2008

NOTIZIE FRESCHE FRESCHE (da Goose Skin II)

Alcuni insegnanti (una decina) fischiano la Ministra Gelmini al liceo Newton di Roma e la polizia (tra l’altro neanche in divisa) interviene chiedendo i documenti.
Siamo ancora in uno Stato di democrazia? Se non è intimidazione questa?

Gelmini: “Dopo le elementari adesso riformerò le medie”.
Qualcuno la fermi questa pazza!

Oggi scontro finale sull’Alitalia e braccio di ferro tra sindacati-Berlusconi. Chi vincerà? Sul contratto unico i piloti restano contrari, spalleggiati da Cisl e Uil. Invece la Cgil lo approva, con l’Sdi. La cordata sarebbe disponibile a compromessi su quattordicesima e salario variabile.

Dopo la puntata di Ballarò, D’Alema è tornato a casa stanco morto: “Ho fatto un sforzo sovrumano, ho difeso Prodi”.

Il Pm chiede l’autorizzazione ad Alfano per portare in tribunale per “vilipendio al Papa” Sabina Guzzanti per la parole pronunciate l’8 luglio a Piazza Navona. Quello che non capisco è perchè per la Guzzanti si deve chiedere il permesso ad Alfano e per altri non è così.
Cos’è? Noi siamo i figli della serva?

Continua la lotta Del Turco-Angelucci. C’è di mezzo pure Fassino che sembra aiutasse in qualche modo la cordata degli editori e re delle cliniche.

Calcio. L’Italia ha vinto due a zero. Miracolato Legrottaglie!!!!!! Era infortunato mai il signore lo ha guarito a tempo di record! Pregare fa bene...

Goose Skin II

Nessun commento: