Poetry, above all!

mercoledì 10 settembre 2008

Le notizie di Goose Skin!!!

Bagnasco aveva aperto timidamente al Gay Pride, Ieri pronta retromarcia della Curia: “Più che festeggiare pensino a curarsi”. Preoccupati Ratzinger e Padre Gorge. Intanto a Roma solita aggressione ai gay. Malmenata la solita coppia al Colosseo al grido “via i froci dall’Italia!”. Alemanno condanna ma sorride sornione.

Putin inizia il ritiro dalla Georgia, ma lascia 10mila soldati e raddoppia le basi militari nelle province ribelli. “Così il regime militare georgiano non potrà più fare cazzate”.

Gli americani: “L’Italia è un nostro fedele alleato”. Berlusconi: “Fantastico, le stesse parole che mi ha detto Putin. Sono un genio della comunicazione, venderei i frigoriferi agli eschimesi!”.

Bush vuole portare via 8mila soldati dall’Iraq a gennaio. Incazzato nero La Russa: “Non se ne parla, proprio adesso che comincio a divertirmi?”.

Come finirà la lotta tra la tv di D’Alema (“Redtv”) e quella di Veltroni (“Youdem” che ricorda orribilmente “teodem”)? Che non le vedrà nessuno? Intanto ieri a Ballarò, Tremonti e D’Alema hanno dato il solito spettacolo. Che pessimi politici abbiamo.
Ma se “Baffino” si ritirasse dalla politica?

Faccia a faccia tra l’ex sindacalista Del Turco (appena uscito dal carcere) e l’accusatore Angelini. Si discute di 15 milioni di euro di mazzette.

Oliviero Toscani: “Miss Italia è uno schifo, un mercato del bestiame, umiliante per le donne. Ragazzine con tacchi a spillo e in micro costume di fronte a porci cinquantenni”.
Se fossero ventenni cambierebbe qualcosa? Qualè l'età esatta in cui si diventa porci?

Su “Vanity Fair” in copertina Ligabue con chitarra a torso nudo in versione Rambo. Io su certe cose non ci arrivo, non c’è niente da fare.
Strategia di marketing?

Calcio. Legrottaglie: “Il Signore mi ha guidato, è Gesù che vuole che gioco. Devo ricambiare giocando bene. Ero schiavo del sesso, Gesù mi ha cambiato”.
Oddio!!! Ma tra la fica e la religione che fai?! Scegli la seconda?!
Matto!!!!!!!!!!!!

Il 75% degli edifici scolastici in Italia non è a norma. Si aprono solo perché il Governo fa una deroga. Quando ne crollerà uno, schiacciando decide di piccoli bambini, vedrete come tutti urleranno come aquile! Intanto il 31 ottobre scioperano i Presidi.

Esce a Napoli il film “Buonanotte Topolino” di Jan Stahlberg, passato a Berlino a inizio 2006 e mai uscito in Italia perché “antipatico” a Berlusconi. Passa in ultima serata al “Tam Tam Digifestval”, ma si spera esca finalmente anche nei cinema.
O non siamo più in democrazia?

Goose Skin II

Nessun commento: